Rigenerazione ricambi: qual è il vantaggio?

La rigenerazione ricambi è un’opzione sempre più diffusa nel settore automotive e consiste nell’utilizzo di componenti rigenerati invece di nuovi, al fine di ridurre i costi di riparazione e l’impatto ambientale causato dalla produzione di nuovi componenti.

Rigenerazione ricambi, cosa significa?

Un ricambio rigenerato è una parta usata alla quale vengono sostituite le componenti usurate.

Attenzione però…

Non bisogna confondere i ricambi rigenerati con quelli ricondizionati.

Il ricambio che viene rigenerato è un ricambio smontato, pulito, controllato e poi sostituito nella parte, appunto, da sostituire.

La rigenerazione dei ricambi richiede un processo standardizzato, garantito nel nostro hub meccanico, in totale sicurezza e professionalità del servizio.

Quali sono i vantaggi nell’affidarsi a Garanzia Mec per la rigenerazione dei ricambi?

Possiamo affermare che il punto forte del nostro hub è sicuramente la rapidità di ricezione dei pezzi di ricambi a prezzi competitivi, assicurandoti una presenza diretta.
Questi vantaggi competitivi rappresentano una grande opportunità per le officine convenzionate anche grazie al nostro supporto tecnico.

Avviandoci verso la conclusione…

La rigenerazione di ricambi è un’opzione conveniente ed ecologica per i proprietari di veicoli che cercano di ridurre i costi di riparazione e l’impatto ambientale, ma anche per tutti i dealer che vogliono contare su professionalità e velocità per i propri servizi affidandosi ad un team di professionisti del settore.
Clicca qui e scopri di più sulla nostra officina interna.

Maria Grazia Cannabona

About Author /

Start typing and press Enter to search