Riparazioni auto ibride: cosa cambia?

Cambiano le modalità nel caso di riparazioni auto ibride o elettriche?

Innanzi tutto un dato che vediamo nella nostra quotidianità e ci viene confermato dai numeri: la vendita delle auto elettriche o ibride è in continua crescita. Ovviamente cambiano anche le modalità di manutenzione e di riparazione.

Come cambia il settore della riparazione auto ibride?

Sono necessarie nuove specializzazioni. Gli interventi di riparazione sulle auto ibride o sulle auto elettriche, infatti, necessitano di un’attenta e rigorosa gestione. Basti pensare all’alta tensione che alimenta questa tipologia di veicoli!

Diventa grande, scegli MAC

Ed ecco che nascono nuove figure professionali (e non solo strettamente meccanici): dagli addetti al carro attrezzi a coloro che lavorano in officina. Dai carrozzieri ai … vigili del fuoco (proprio così!) che intervengono in caso di incidenti o emergenze.

Come potete immaginare, tutte queste figure professionali necessita di nuove conoscenze tecniche che comportano, naturalmente, nuove certificazioni.

Le riparazioni a regola d’arte.

Il mercato che cambia e si evolve richiede sì nuove professionalità, ma sempre la garanzia di una riparazione svolta a regola d’arte! La tecnologia sempre più presente sulle nostre auto presuppone attenzioni in ogni singolo intervento. Le nostre auto usate o nuove che siano, devono essere attenzionate sia sulla componente motore ma anche sulla componente carrozzeria, vetri e sensori elettrici ad essi collegati.

Garanzie auto elettriche: e-power!

Ogni auto e ogni vendita devono sempre avere la loro garanzia adeguata!
Lavoriamo costantemente per la vostra guida sicura e senza pensieri; perché ogni vendita sia coperta dalle giuste garanzie auto che tutelino gli acquirenti da ogni problematica e i dealers nella conclusione della trattativa.

Anche per il mondo delle auto elettriche abbiamo una garanzia auto adeguata: e-power
Si tratta di una Garanzia Convenzionale attivabile su veicoli elettrici fino a 10 anni di età. Comprende il servizio di soccorso stradale ACI Global h24; il rimborso dell’auto sostitutiva o delle spese d’albergo per riparazioni che comportino tempi di manodopera superiori alle 8 ore.

Maria Grazia Cannabona

About Author /

Start typing and press Enter to search